Condizioni di vendita

Strumenti di Pagamento

- Bonifico Bancario (importo totale oppure acconto+saldo)

- Pagamento in Contrassegno Postale al ricevimento merce


Modalità di Acquisto

Il cliente che intende procedere all'acquisto può inviare richiesta utilizzando l'apposito modulo presente sotto alla presentazione online di ogni capo, compilando tutti i campi richiesti. "Rosa Danza" confermerà tramite mail la disponibilità (articolo/taglia/colore/materiale) o, in mancanza, le alternative possibili.
L’ordine si intende confermato e l’articolo riservato, solo dietro versamento di
a) importo totale (in caso di disponibilità immediata), oppure
b) acconto del 50% (in caso di articolo da confezionare)
con bonifico bancario sulle coordinate che verranno fornite.
A bonifico avvenuto, procederemo con a) l'invio del prodotto oppure b) l’avvio di produzione dell’articolo.


Modalità di consegna

In caso di pagamento (totale oppure acconto+saldo) con bonifico bancario, la spedizione avviene tramite corriere italiano tra SDA, TNT, DHL – a seconda della località di destinazione. I tempi di consegna per le principali città d'Italia sono generalmente di 2 giorni per nord e centro Italia, 3-4 giorni per sud e isole.

I nostri pacchi viaggiano in Porto Franco; salvo accordi diversi, nessun importo è dovuto al corriere. I costi di spedizione variano dai €12 ai €15 per l'Italia – a seconda della zona – mentre per i paesi UE ed Extra UE variano in funzione della destinazione: il costo sarà comunque comunicato al cliente prima della conferma d’ordine.

Al ricevimento del pacco Vi consigliamo verificare l'integrità dell'imballo. Rosa Danza non sarà responsabile per i danni subiti dai prodotti, successivamente alla consegna al vettore incaricato del trasporto, nè dei ritardi nella consegna a quest'ultimo riconducibili.

Nel caso di pagamento con contrassegno postale il pacco viene spedito tramite Poste Italiane (solo Italia), e i costi suplettivi verranno comunicati preventivamente al cliente.